lunedì 22 giugno 2009

Mi descrivo in 7 punti

Leggendo qua e là i post di altri blog (sono una curiosona), ho visto che girava un testimone che chiedeva alle mamme blogger di descriversi in sette punti. Mi divertiva leggere le caratteristiche delle altre, giusto per conoscerle un pò meglio, per capire se qualcuna somigliasse a me. Mi chiedevo "Chissà cosa potrei dire di me", e nella mia mente cercavo di descrivermi, ma poi mi fermavo perchè ero convinta che nessuna mi avrebbe passato il testimone, visto che da poco sono entrata nel mondoblogger e vedo le altre mamme che si conoscono abbastanza....diciamo che mi sento ancora un pò estranea.
Ed invece ecco che stamattina entro nel mio blog per scrivere un post e trovo un commento di Mammagiovane (che ovviamente ringrazio), che mi passa questo famoso testimone.
Dunque sinceramente non è facile, ci sono tante cose di me, ma quando c'è da elencarle non me ne viene in mente nessuna; e poi bisognerebbe descrivere me prima ( allegra ragazza spensierata che viveva alla giornata) e dopo (mamma con 1000 pensieri che deve programmare ogni secondo della sua vita).
Io ci provo:

1. sono una persona che tiene molto ai valori, primo fra tutti la famiglia;
2. non credo molto nell'amicizia tra uomo e donna (primo o poi uno dei due perde la testa per l'altro/a);
3. mi piace molo chiacchierare (mio marito dice che gli faccio una testa 'tanta')
4. adoro la montagna, le scampagnate, dormire in tenda (non a caso ero capo reparto nel gruppo scout del mio paese....un giorno ritornerò);
5. sono una golosona, impazzisco per i dolci soprattutto quelli con creme varie (non dimagrirò mai per questo motivo);
6. sono una maniaca dell'ordine e del pulito e questo è fonte di esaurimento, visto che con le Polpettine c'è ben poco da riordinare e troppo poco tempo per pulire approfonditamente la mia enorme casa;
7. mi piace molto uscire anche solo per una passeggiata e questo riesco a farlo solo dopo aver acquistato il tandem ( prima aspettavo che venisse a trovarmi un qualsiasi disgraziato che mi aiutasse ad uscire con i due passeggini);
8.
9.

Ci stavo prendendo gusto....c'è ancora molto da dire perchè ognuno di noi è un'enorme risorsa, ma per il momento che dite....può bastare????

Non so a chi passare il testimone perchè quelle che conosco lo hanno già avuto...I'm sorry

Nessun commento: