mercoledì 1 luglio 2009

Aggiornamenti

Basta adesso lo scrivo. Sono giorni e giorni che penso di scrivere un altro post ed invece il tempo passa e il mio blog è sempre più sterile. Eppure ne succedono di cose. Il fatto è che non appena ho un pò di tempo, accendo il pc, mi connetto, entro nel mio blog ed ecco che mi perdo tra le righe di altri blog di mamme, a curiosare, ad immaginare la loro vita, a commentare i loro post,ed allora penso a cosa scrivere ma il tempo a mia disposizione termina, perchè le Polpette mica mi danno tregua, se mi concedono un'ora è già tanto e poi non parliamo della collaborazione del papi, in alcuni momenti è come se non ci fosse. Poi la sera prima di addormentarmi, scrivo nella mia mente una miriade di post, che rimangono appunto nella mia mente.
Comunque giusto per aggiornare un pò la situazione, negli ultimi giorni non è successo nulla di particolare, tranne che il Papi ha avuto un altro dei suoi soliti "ritorni all'adolescenza" (a volte si dimentica di essere marito e padre di due figlie). Sabato è arrivata la zia Elenca per poi ripartire domenica (prima o poi le dedicherò un post). La invidio da morire, lei che in questo momento è in Finlandia a godersi le sue meritate vacanze! A proposito ma le mie vacanze (meritatissime) non arrivano mai??? Mi dovrò rassegnare!

3 commenti:

EricaML ha detto...

...forse io è te abbiamo in comune anche questo. Il nostro papi ha la sindrome di peter pan elevata al cubo!! palestra moto e fuoristrada prima...noi arriviamo forse dopo il suo meritato riposo...
Mi lamento spesso sui miei post ma non demordo: per adesso è stata dura ma ce l'ho fatta grazie anche ad altre persone che mi hanno aiutata senza che io chiedessi. A volte è bastato che mi dicessero : dai vai a farti una doccia...e tutto sembrava già andare meglio ( o magari me lo dicevano perchè puzzavo chi lo sa ;-) ? ).

Improvvisamente in quattro ha detto...

Sai che anche a me capita la stessa cosa?!? Ho in mente mille post da scrivere ma poi mi perdo nei blog delle altre mamma e la sera scrivo a mente miriade di post... uff! come vorrei un po' più di tempo!

Lorenzo Sinisi ha detto...

Salve,
vorrei invitarti personalmente sul nuovo social network italiano
dedicato esclusivamente ai blogger. Tanti sono già i profilo creati,non mancano nomi di spicco della comunità web italiana .
Insomma, stiamo aspettando solo te! Non mancare! ;)


http://mio.profiloblogger.com/

Lorenzo Sinisi

-- Team Profiloblogger.com --