sabato 3 ottobre 2009

Senza titolo...un pò di tutto.

Quando devo scrivere un nuovo post, ho sempre difficoltà ad intitolarlo e ciò è dovuto alla mia incostanza. Visto e considerato che il mio blog non è aggiornato quotidianamente, mi viene difficile trovare un titolo che racchiuda tutte le novità.
Tanto per cominciare alla mia Polpina sono spuntati altri due dentini (gli incisivi superiori) e i canini già si intravedono. La Polpona invece è a quota zero, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè i pediatri dicono che più tardi escono meglio è, e poi c'è tempo fino ai 18 mesi. Però anche la Polpona ha fatto un passo avanti e cioè ha iniziato a gattonare alla grande e ad alzarsi in piedi da sola (meno male, mi stavo iniziando a preoccupare).

Una notizia bomba che nessuno sa (deve essere un segreto) è che la mia migliore amica A.M. molto probabilmente è in attesa del suo primo figlio. Sono stata la prima persona a cui lo ha confidato (questo mi lusinga) e mi ha chiesto di mantenere il segreto fino a quando non ne ha la certezza. Io i segreti li so mantenere, però muoio dalla voglia di raccontarlo almeno ad una persona, che ne so marito, mamma, cugina...ma questa volta ho resistito (almeno fino ad oggi) e l'ho scritto qui, visto e considerato che nessuno sa dell'esistenza del mio blog.
Per ora è tutto avrei altro da dire, ma preferirei scrivere post specifici, come ad esempio quello sul primo anniversario di nozze del mio adorato fratellone e dell'arrivo del suo bebè previsto per dicembre (questa è un'altra storia).

Nessun commento: