venerdì 11 giugno 2010

E ancora giveaway

Ultimamente, ci sono in giro un pò di giveaway che mi incuriosiscono. Diciamo pure che ci ho preso gusto.
Dunque il primo è quello di, Mammagiovane che mette in palio la prima valigia cavalcabile, è troppo simpatica e la voglio ad ogni costo. Per saperne di più basta andare qui. (scade il 27 giugno).
Il secondo è quello di GEMELLI GIOIELLI, che in occasione del suo compleblog, mette in palio un libro di fiabe per bambini, ilcui nome rimane un mistero. Per maggiori informazione andate a visitare il suo blog. (scade il 15 giugno).
Infine c'è il giveawy di Mammachetesta che mette in palio un libro secondo me troppo interessante. Si tratta di Una madre lo sa di Concita De Gregorio. (scade il 30 giugno)
Che dire? In bocca al lupo a tutte, ma soprattutto a me (scusate ma quando cevò, cevò).

2 commenti:

Sara Salvarani ha detto...

Ehm...hihihi...veramente è Mammachetesta...muahhahahh! E l'autrice è Concita De Gregorio...ahahahah! ;-)

Ele ha detto...

@rociajubba: oh mamma, che stupida, è che non ci sto con la testa ultimamente....è proprio il caso di dire MAMMA CHE TESTA. scusami tanto, ho già modificato...mi perdoni o mi escludi????
:-(